Nuovo gruppo di lavoro per il Porto, saranno 14 i componenti: sette sono consiglieri

 
0
I componenti del comitato che hanno partecipato alla riunione

Gela. Saranno 14 i componenti del gruppo di lavoro che dovrà seguire l’iter dei lavori di riqualificazione del Porto Rifugio di Gela. Rispetto alla precedente amministrazione il numero di componenti è aumentato soprattutto nella parte riguardante il consiglio comunale. Ieri sera l’approvazione in aula consiliare. Il nuovo gruppo di lavoro dovrà proseguire l’attività avviata dal precedente organismo.

Soddisfazione è stata espressa dal Comitato porto, presieduto da Massimo Livoti. L’obiettivo è quello di concretizzare l’investimento di 5.880 euro previsti dalle compensazione Eni con la progettazione dei lavori da eseguire.

Oltre ai ringraziamenti per il presidente del Consiglio Comunale Salvatore Sammito e tutti i consiglieri, il comitato continuerà a vigilare sull’iter.

Il nuovo gruppo di lavoro, che sarà nominato dal presidente Sammito, sarà composto da sette consiglieri, lo stesso Sammito, il sindaco, il comandante della Capitaneria di Porto, un rappresentante dei piloti, 1 rappresentante dell’Agenzia marittima, Comitato porto e associazioni pescatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here