Ordini della massoneria, Dè Sivo e i fatti accaduti nel Regno delle Due Sicilie

 
8
Da sinistra: Giacinto Dè Sivo e una mappa del Regno delle due Sicilie.

Gela. Sul “nuovo ordine mondiale” o in latino “novus ordo mundi”, con l’acronimo inglese di NWO, (new word order), abbiamo avuto occasione di accennare qualcosa in precedenti lavori.
Siccome si tratta di una teoria che ha ragioni molto profonde, vogliamo ripartire dagli uomini che hanno trattato l’argomento quali: Woodrow Wilson, Edward M. House, George W. Bush, Winston Churchill, Henry Ford, Gerard Ford, Michail Gorbacev, che hanno proposto un governo totalitario, consolidato attraverso la globalizzazione del mondo e l’austerity.
Esiste una relazione tra i potentati massonici e il cosiddetto signoraggio monetario. Questa organizzazione viene appoggiata da uomini come Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, la famiglia Du Pont, la famiglia Bush, il casato Windsor, la Banca Mondiale, il FMI, la Nato, le Nazione Unite e i monarchici, mentre Giacinto de’ Sivo, affrontò l’argomento in occasione dei fatti del 1860 accaduti nel Regno delle Due Sicilie e già parlava de la setta mondiale, massoneria e setta mondiale.
Si tratta di organizzazioni sovranazionali, indifferenti a qualsiasi dottrina con scuole di pensiero o filosofie diverse. Sono oligarchie finanziarie, lobbie di vario genere che puntano solo ed esclusivamente al dominio del mondo.
Abbiamo visto come questa entità ha condizionato gli sviluppi storici dal settecento ad oggi. La rivoluzione francese voluta e finanziata da queste entità come la rivoluzione Russa, la fine del potere temporale dello stato Pontificio, la fine del Regno delle Due Sicilie, perché l’unità d’Italia, fu voluta e finanziata da questa entità massonica, come l’avvento del nazismo e la rivoluzione russa dell’ottobre del 1917.
Tutti questi avvenimenti fanno parte dei programmi massonici. Una scuola di pensiero asserisce che il socialismo è stato progettato e studiato da questa entità per costruire ideali molto vicini al cristianesimo e nello stesso tempo contrapposti ad esso per via dell’aspetto non trascendentale che esso contempla, ed è questa scuola di pensiero che ha finanziato il nazismo di hitler. Questa entità, forte in America tanto da potere emettere carta moneta dal 1913 e in Europa dal 2002, ha istituito in Europa una Commissione, mai eletta dai cittadini, che si arroga il diritto di emanare normative, leggi e direttive, il Parlamento Europeo, che è solo di facciata, può approvare quello stabilito dalla commissione. Tutto questo progetto è legato alla privatizzazione in generale e in particolare delle banche, delle carceri, delle autostrade, delle ferrovie, del petrolio e con obbligo, manco a dirlo, che almeno il 20% deve essere controllato dalle banche. Sulla istituzione dell’Euregentfor, gendarmeria europea, poco sappiamo. Ancora nessuna traccia di accordo sulle “scie chimiche” che restano un mistero e non sappiamo per cosa devono essere utilizzate, forse per migliorare la trasmissività dell’aria o per confondere i radar nemici o per modificare il clima. Trattasi di argomenti su cui siamo ancora in attesa di chiarimenti. Certo è che noi del meridione e particolarmente noi siciliani, continuiamo a registrare primati negativi che bloccano il nostro sistema economico produttivo.
Infatti, sul giornale “La Repubblica” del 21 giugno del 2018 viene messa in evidenza la grave situazione delle regioni dove lavorano due persone nella stessa famiglia è il 22% in Sicilia contro il 36% in campo nazionale, un dato di Banca d’Italia ancora più drammatico, dove esistono in Sicilia 412 mila famiglie che non hanno nessun componente che lavora. Vale a dire il 29,8% del totale delle famiglie e su questi dati i partiti tradizionali sono orgogliosi di avere governato nel meridione con correttezza e con onestà.
Noi dobbiamo seguire pedissequamente gli ordini della commissione Europea senza porre alcuna obiezione per paura di ritorsioni e un giorno o l’altro ci imporranno di mangiare gli insetti per favorire le multinazionali Europee. La strada intrapresa è questa, puntiamo su ordine mondiale dove una minoranza economica sempre più potente dominerà l’universo mentre il resto della popolazione, che non dovrà superare i 500 milioni di abitanti sempre più poveri, dovrà vivere come i Ciandali del pre-Cristianesimo con le campanelle attaccate ai piedi per essere intercettati dai benestanti.
Arriverà una nuova religione a salvarci da questa schiavitù?
Considerando che non siamo stati capaci di prendere coscienza della nostra realtà storica dopo più di 150 anni di colonizzazione, come pensiamo di risolvere i problemi che oggi assillano la nostra Europa?
Tutti siamo al disopra dei fatti storici e i nostri fenotipi attuali, impegnati nelle dissertazioni filosofiche, non pensano e non si preoccupano minimamente di conoscere l’origine di tutti i dati negativi che i mass-media ci propinano giornalmente sulle condizioni economiche e sociale in cui versa il mezzogiorno d’Italia da 160 anni a questa parte. La cultura meridionale, impegnata a risolvere i problemi personali, non vede e non sente facendo il gioco della globalizzazione e della massoneria finanziaria proiettata a dominare il mondo. Se oggi, noi meridionalisti, puntassimo l’indice solo verso i colonizzatori piemontesi, domani saranno i meridionali dell’Europa a puntare l’indice contro i massoni finanziari del nord.
Ieri sono bastati 2.191 ufficiali borbonici traditori ad essere comprati per distruggere il Regno delle Due Sicilie.

Domani il prezzo sarà molto più alto perché a piangerne le conseguenze saranno tre miliardi e mezzo di persone a piangere inesorabilmente. Che farà la cultura Italiana in particolare?
Si volterà ancora dall’altra parte?
Vi saranno ancora professori che si divertono a fare dissertazione sui filosofi recenti e passati?
Vi sarà ancora una classe politica che avrà il coraggio di chiedere voti per risolvere i problemi dell’umanità sottomessa? Qui, dal pessimismo Leopardiano (Il passero solitario) “che di questi anni miei? che di me stesso? Hai pentirommi e spesso ma sconsolato volgeremmo indietro“.
Passiamo a quello Dantesco (Il conte Ugolino): “ahi dura terra, perché non t’apristi?”. Potranno essere solo queste le nostre aspettative per un futuro migliore? dobbiamo continuare a vivere sotto l’egida della colonizzazione nordista?
La nostra coscienza di uomini liberi è così sopita che non ci accorgiamo che i soldi dello stato Italiano sono stati spesi e continuano ad essere spesi solo ed esclusivamente nell’Italia del nord da più di 150 anni? per non dimenticare vedi gli investimenti fatti in questi ultimi 150 anni in: autostrade, ferrovie, banche, assicurazione, aeroporti, porti, università ed eccellenze di vario tipo, solo nell’industrioso nord. Oggi per fare un investimento nel sud ci dobbiamo ricordare che nel meridione esiste la mafia e il debito pubblico senza sapere che i mafiosi veri con i galeotti messi nei centri di comando dai piemontesi dopo l’occupazione del Regno delle due Sicilie e ripristinati con l’occupazione Americane nel 1943.
Il debito pubblico fu portato dai Savoia in situazione di default, come contributo all’Italia unificata, mentre il Regno delle due Sicilie oltre ai furti subiti portò 443 milioni di Ducati su 668 milioni del totale apporto delle regioni dell’Italia ricca. Il regno Sabaudo partecipò con 27 milioni, la Lombardia per 8 milioni, il Ducato di Modena per 400.000, la Romagna le Marche e l’Umbria per 55.300, la Toscana per 64.200 e oggi ammiriamo il progresso del nord con i nostri soldi.
Ancora oggi tutti gli uomini colti cercano la commistione tra la politica e la malavita organizzata e gli stessi scrittori di mafia sono convinti e asseriscono che la mafia ha origine antropologica nel meridione per via dei condizionamenti subiti, come se i nostri antenati greco-romani o Arabi, avessero avuto i mafiosi a governarli. Questo apporto permise la chiusura delle fabbriche del mezzogiorno e l’apertura delle stesse, ma con nomi diversi, a Genova Torino e Milano. Chi non vede queste cose è solamente un ipocrita e agisce in malafede.

8 Commenti

  1. Giacomo Leopardi, Il passero solitario, v. 58: “Ahi pentirommi,” non “Hai pentirommi”. Almeno Leopardi non maltrattiamolo.

  2. Ah, dimenticavo: “new word order”, come scrive Maganuco, significa “nuovo ordine della parola”, finalità alla quale i suoi interventi apportano in effetti un contributo non indifferente. Quanto ai Rotschild andrebbero tolti dal novero dei “cattivi” essendo i finanziatori dei Borbone di Napoli.

    • Mamma mia ?, ufffffffhh che ⚽⚾! I Rothschild e non i Rotschild, se proprio vogliamo essere come lei… E i Rothschild sono la feccia dell’umanità, immondizia umana, servi di Satana, gente che considera la popolazione del mondo di sua proprietà, come gregge da sfruttare e poi portare al macello. Ma si passi una mano sulla coscienza e si vergogni della sua prepotente difesa dell’indifendibile. Se proprio vuole saperlo il nome Rothschild significa scudo rosso, e le “brigate rosse” sono una loro creazione!

      • Suvvia, Elena, non sia riduttiva. Perchè tacere, a proposito dei Rotschild, dell’influenza del capitalismo ebraico nella produzione della birra rossa, dagli effetti nefasti ? O dell’azione della Croce rossa, strumento di penetrazione della subdola ideologia pacifista? O ignorare quanto di satanismo è celato nel simbolo del cavallino della rossa Ferrari? E qui mi fermo per evitare che qualche servo di Satana sostenga che scambio mie allucinazioni per realtà.

        • Ci sarebbe da scrivere per ore sulla croce rossa, lei è davvero furbo, e lo sa benissimo cosa rappresenta la croce rossa, cosa rappresenta il cavallino della ferrari, e cosa rappresentano molti altri simboli usati dalla massoneria. Lei fa il solito giochetto massonico del negare i loro stessi simboli occulti e schernire chi crede nell’esistenza del diavolo mentre invece poi sono proprio loro che gli fanno rituali di adorazione. Il più grande inganno di Satana è quello di far credere che non esiste. Ma purtroppo per tanti, tanti, tantissimi lui esiste davvero e il suo scopo è quello di trascinare più gente possibile con se. Ossequi.

    • Che poi NEW WORD ORDER alla fine ci sta anche, ha letto 1984 di George Orwell? Ha mai sentito parlare della Neolingua? Le faccio alcuni esempi: Oggi le guerre vengono chiamate “missioni di pace”, la dittatura viene chiamata “democrazia” e viceversa, la propaganda viene chiamata “informazione”, la perversione sessuale viene chiamata “diritti umani”… E potrei continuare per ore…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here