Ore contate per altri fedelissimi di Crocetta, negli Iacp si cambia: Vella e Lauretta verso l’addio

 
4
L'ex presidente della Regione Rosario Crocetta

Gela. Il nuovo governo regionale continua a mettere alla porta i funzionari di fiducia dell’ex presidente della Regione Rosario Crocetta. Dopo i cambi in partecipate di peso, come il Consorzio autostrade siciliane e la Sas, che Crocetta aveva affidato ai commercialisti gelesi Rosario Faraci e Sergio Tufano, si cambia anche ai vertici degli Istituti autonomi case popolari. Entro domani, infatti, dovrebbe essere ufficializzato l’addio di tutti i commissari, piazzati lo scorso novembre da Crocetta. Quindi, avrebbero le ore contate (come riporta Livesicilia.it) sia Enrico Vella, che ha guidato lo Iacp di Caltanissetta (con l’approvazione del bilancio dell’ente) sia Loredana Lauretta, che aveva invece ricevuto l’incarico di condurre lo Iacp di Ragusa.

Cambi negli Iacp. La scelta del presidente Nello Musumeci e dell’assessore Marco Falcone, ovviamente, andrà a riguardare tutti gli Istituti autonomi dell’isola, compresi appunto quello nisseno e quello ibleo, guidati da due dei più fidati funzionari dell’ex presidente.

4 Commenti

  1. Si finiu la pagnotta. A lavorare dovete ritornare. Grande Musumeci, ha fatto piazza pulita dei crocettiani.
    Le infamità alla fine si pagano.
    Giustizia è fatta!!

  2. Se avete le capacità ( e non la raccomandazione ) dimostrate cosa sapete fare senza il supporto del vostro capo crocetta.
    È finita la bella vita.

  3. tutti i fighiozzi di Saro … prima che bello tutto veniva semplificato!!!!! IO mi prendo questo, tu ti prendi questo. e il popolo guardava!! si finiu… ci sono ancora quelli che si nascondono cioè i vigliacchi…che ci fanno trovare la casa pulita,tutte le bollette pagate, ed ora come si dice: spruppativi st’ossu!!!!!😆

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here