Palazzolo-Gela, il pari non serve a nessuno. Terranova: “Ci giochiamo il futuro”

 
0
Nicola Terranova, tecnico del Gela

Gela.  La penultima trasferta dell’anno, l’ultimo derby fuori casa della stagione. A Palazzolo il Gela cerca punti pesanti per pensare ancora in grande. Se ci credono Acireale (sesto) e Messina (ottavo) è giusto provarci. Nello sport le motivazioni sono tutto ed in queste cinque gare a parte finire nella zona più alta della classifica c’è in gioco la riconferma di gran parte dell’organico attuale.

A partire dallo staff tecnico che dai calciatori, tutti si giocano la prossima stagione. E molti vorrebbero rimanere, come ammette lo stesso tecnico Nicola Terranova.

“Siamo tutti in discussione – dice – vogliamo finire bene perché c’è una società ambiziosa, una piazza importante che ha conosciuto per 20 anni il calcio di serie C e tifosi appassionati. La società, malgrado diverse vicissitudini, non ci ha mai fatto mancare nulla e noi dobbiamo ricambiare con lavoro e risultati. Il Palazzolo? Ha messo in difficoltà la Vibonese e creato tantissimo a Messina. Troveremo un avversario tosto ed arrabbiato ma proveremo a fare risultato pieno”.

Sarà Tommaso Zamagni di Cesena a dirigere Palazzolo-Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here