Pallavolo, le fantastiche 10 della Don Ninì Scucces sono campioni provinciali

 
0

Gela. Il sestetto della Don Ninì Scucces rappresenterà la pallavolo della provincia di Caltanissetta categoria “Under 14” nei campionati regionali della Federvolley. Le giovanissime atlete allenate da Rocco D’Aparo nella finale provinciale, disputatasi l’altro ieri (27 marzo) nel campo neutro della palestra comunale di Mazzarino, si sono imposte con un sonoro 2-0 sia contro le Accademine di Totò Faraci che sulla Junior Sport School San Cataldo di Josefina Torregrossa.

Una vera e propria rivincita per le temibili pallavoliste dell’associazione presieduta da Gaetano Mancuso e Omar la Cognata, nate appena quattro anni fa dal gruppo giovanile sportivo dei Salesiani.

Il sestetto che lo scorso anno si era dovuto accontentare del secondo posto, nel suo cammino vittorioso ha vinto anche contro le formazioni gelesi Heraclea volley e Ardor Gela rappresentando uno dei tre girone del campionato provinciale. A Mazzarino la Don Ninì Scucces, grazie a due prestazioni superlative, ha staccato il biglietto per la finale regionale che si disputerà entro le prossime due settimane.

Ecco di seguito i nomi delle pallavoliste della Under 14 allenata da D’aparo: Adriana Corrente, Alice Di Bartolo, Alice Gallo, Ketty Tirone, Iris Maniglia, Leandra Maniglia, Sara Incardona, Mariausilia Terranova, Federica Ponzio, Giorgia Giocondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here