Pasqua 2012, gli auguri del sindaco Fasulo ai gelesi

 
0

Gela. In occasione della Santa Pasqua il sindaco Angelo Fasulo ha voluto porgere gli auguri dell’Amministrazione Comunale ai cittadini. Nel breve messaggio anche un augurio alla soldatessa gelese Monica Contrafatto, rimasta ferita in un attentato in Afghanistan.

“Cari Concittadini, vorrei esprimere a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti voi affinché, nonostante il difficile periodo di profonda crisi economica che il mondo sta attraversando, e il conseguente grave disagio sociale, possiate trascorrere serenamente la Settimana Santa con i vostri cari.

La Pasqua è il momento più gioioso della vita di un cristiano, è la festa della speranza, poiché con essa celebriamo la Resurrezione di Nostro Signore. Il più bell’augurio che tutti noi possiamo farci è che quest’anno sia il tempo della risurrezione anche per la nostra città.

Sono tanti i segnali positivi di risveglio che Gela sta dando, dal punto di vista culturale e da quello della coscienza civile.

Lavoriamo assieme affinchè questi segnali si concretizzino in buone pratiche che consegnino ai nostri figli una città nuova.

Un augurio speciale va alla nostra concittadina Monica Contrafatto. Sono certo di condividere un sentimento comune a tutti voi, augurandole una pronta guarigione e una Pasqua serena e felice, stretta nell’abbraccio dei suoi familiari e dell’intera città di Gela che aspetta il suo ritorno a casa.

Auguri anche ai tanti concittadini che stanno attraversando un periodo di difficoltà e di sofferenza. Non abbandonate mai la speranza, non abbandonate mai la fiducia e soprattutto non perdete mai la forza di lottare per un futuro migliore.

Apriamo i nostri cuori alla preghiera e alla speranza. Buona Pasqua a tutti!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here