Paura Covid in città, altri 32 casi e in totale 523 positivi: un paziente morto

 
1

Gela. Il contagio da Covid in città non accenna a diminuire. Nelle ultime ventiquattro ore, sono 32 i nuovi positivi, in isolamento domiciliare. Il totale sale a 523 contagiati. La gravità della situazione è evidenziata anche da un altro decesso di un paziente gelese, positivo al Covid. E’ il sessantottesimo. Un paziente gelese è stato trasferito in terapia intensiva. I guariti sono dodici.

In provincia, i nuovi contagiati sono 16 di Santa Caterina Villarmosa, 5 di Caltanissetta, 4 di Niscemi, 3 di Mussomeli, 2 di Resuttano, 1 di Riesi e 1 di Marianopoli. Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Caltanissetta, 1 di Mussomeli, 1 di Santa Caterina Villarmosa, 1 di Acquaviva Platani e 1 proveniente da fuori provincia. I guariti, invece, 28 pazienti di Caltanissetta, 9 di San Cataldo, 7 di Niscemi, 4 di Acquaviva Platani, 4 di Mazzarino, 3 di Bompensiere, 3 di Montedoro, 3 di Mussomeli, 2 di Sommatino, 1 di Marianopoli e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

1 commento

  1. E chissà quando vaccineranno gente come me che ha 45 anni…. Siamo messi male male. Ma non solo in sicilia. Proprio in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here