Pd corteggia Sel ma per il fidanzamento serve tempo

 
0

Gela. Sembrano essersi arenate le trattative, avviate da qualche settimane, fra gli esponenti locali del Partito Democratico e quelli di Sinistra Ecologia e Libertà.

Dopo il primo incontro avuto dal segretario democratico Carlo Romano con l’esponente di Sel Francesco Castellana: la possibile intesa strategica, almeno al momento, non trova sbocchi. I democratici, infatti, anche sulla scorta dell’esito elettorale nazionale: si sono detti interessati a trovare un’intesa con gli esponenti del partito di Nichi Vendola.
Alle intenzioni, però, sembrano non voler seguire le conclusioni pratiche. In ogni caso, lo stesso Francesco Castellana ha escluso qualsiasi volontà di entrare in giunta con propri esponenti. L’interesse di Sel sarebbe quello della costruzione di un percorso che si possa concludere con le prossime consultazioni comunali.
Quelli di Sel, a questo punto, attendono: senza, però, nascondere i propri malumori davanti all’atteggiamento assunto dal segretario del Pd e dagli esponenti del Pd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here