Play off basket: Provaci ancora Icaro, domani gara tre contro il Canicattì

 
0

Gela. In gioco c’è l’acceso ai play off contro la corazzata Messina. L’Icaro Ecology aspetta domani la Gaudium Canicattì: si gioca gara tre, ovvero la bella dopo una vittoria per parte.

Il quintetto di Francesco Anselmo può sfruttare il fattore campo, ovvero la forza del pubblico del PalaCossiga. Giovedì scorso gli agrigentini allenati da Davide Ceccato sono riusciti a riportare in perfetta parità il computo dei due match.

Sarà una partita che si giocherà anche sul filo dei nervi quella in programma sul parquet dell’impianto sportivo di contrada Marchitello. Le due squadre hanno dimostrato di meritare il passaggio del turno e i due match sin qui disputati hanno mostrato equilibrio. L’Icaro poteva chiudere il conto già giovedì sera, andando vicino all’impresa dopo essere stata sotto per larghi tratti della gara. Solo a pochi secondi dalla fine Canicattì ha mantenuto e consolidato il vantaggio, che di fatto ha rimandato a stasera il verdetto qualificazione. Tra le altre cose la griglia delle semifinaliste è stata definitiva. Manca soltanto la vincente tra Gela e Canicattì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here