Play off serie C: L’Icaro mette paura al Cus Messina, gelesi sconfitti per 76 a 62

 
0

Messina. Vince ma non stravince il Cus Messina contro l’Icaro Gela in gara uno dei play off nel campionato di Divisione Nazionale C.

Quel 76 a 62 al termine del match non lascia sicuramente tranquilli i messinesi in vista di gara due in programma mercoledì prossimo al PalaCossiga.

L’Icaro c’è, dunque, e non ha paura di nessuno, nemmeno nei confronti della corazzata che fin qui ha impressionato tutti per i risultati ottenuti in campionato e per il roster a sua disposizione. Alla luce di tutto ciò i messinesi erano ovviamente tra i favoriti in questo scorcio di play off e alla fine questa sera non hanno sovvertito il pronostico. Ma la formazione gelese è stata in gara e non ha per nulla sfigurato: Anzi, ha messo più volte paura alla squadra di Sidoti. Superba, e non poteva essere altrimenti, la prestazione del capitano dell’Icaro Edoardo Nesti con 27 punti. Tra un paio di giorni davanti al pubblico di casa l’Icaro potrà sgambettare il Cus e giocarsi la bella ancora una volta a viso aperto a Messina. Tifosi gelesi avvisati. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here