Play off serie C: Parte male la Pallavolo Gela, sconfitta 3-0 contro il Bronte

 
0

Gela. Brutto esordio per la Pallavolo Gela nei play off di serie C. Una sconfitta senza attenuanti e difficile da ribaltare nella gara di ritorno domenica prossima al PalaEurotec.

L’Aquila Bronte ha vinto nettamente domenica sera gara uno con un 3-0 che non ammette repliche. Eppure i catanesi erano stati battuti in campionato senza difficoltà e i dieci punti di differenza in classifica sembravano rispecchiare i giusti valori tecnici. Ed invece Manuilov e compagni sono incappati un pomeriggio terribile.

Finisce 3-0 (25-23; 25-20; 25-21) e non può essere una attenuante determinante l’assenza di Salvatore Agati, fermato da un problema fisico alla vigilia del match. Il Bronte ha messo forse maggiori motivazioni e la Pallavolo Gela non ha saputo reagire. Equilibrio solo nel primo parziale, con Vella bravo in battuta. Male, molto male nel secondo set, quando Bronte costringe i gelesi a giocare solo palloni sporchi. Nel terzo e ultimo set l’Aquila chiude la contesa mettendo una serie ipoteca al passaggio del turno.

Domenica prossima al PalaEurotec servirà una impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here