Inciuci e inchieste, irrompono i centristi. “Dimettiamoci tutti, consiglieri e giunta”

 
2

Gela. Il nuovo balletto politico per l’ingresso in giunta ma anche quanto deciso dai pm della procura, nell’inchiesta sull’emergenza rifiuti. Punti “caldi” a Palazzo di Città che vanno discussi in aula consiliare. I centristi di Noi con l’Italia hanno scritto al presidente del consiglio comunale Alessandra Ascia. Chiedono ufficialmente la convocazione di una seduta dell’assise civica. Addirittura, si spingono ad inserire come punto all’ordine del giorno “le dimissioni dei componenti della giunta comunale e dei consiglieri”, oltre alla “situazione politica”.

Un altro passo che potrebbe condurre ad uno scontro in aula consiliare, nel pieno dell’estate, mentre riecheggia nuovamente la mozione di sfiducia e si fanno largo strane congiunture politiche, che potrebbero però rinsaldare la giunta ter del sindaco Domenico Messinese, al momento anche politicamente monca.

2 Commenti

  1. Dimettetevi tutti se ne avete il coraggio,ho i miei dubbi,tanto per tutti voi che sie Eletti o meno i soldi ci sono in bilancio voi campate, e la Citta che ne sta soffrendo

  2. Apprezzo molto chi con serietà capisci che è l ora di staccare la spina tutto il resto mi sembra francamente incoerente e fuori dalla realtà. A questo Punto meglio il Voto subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here