Ampliata l’offerta formativa al polo Unitelma Sapienza di via Feace

 
0
Una recente sessione di Laurea.

Gela. Qualità della formazione e della docenza, produzione scientifica e alto tasso di occupazione dei laureati posizionano l’università Sapienza al primo posto fra gli atenei italiani. Una eccellenza che non consente di abbassare la guardia tanto che anche la segreteria della sede gelese di via Feace 136, ha deciso di garantire un servizio di assistenza e iscrizione nel periodo estivo (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 13). E’ possibile ricevere assistenza telefonica contattando il seguente recapito: 3248944112.
Il consolidato sito universitario gelese consente non solo di seguire le lezioni in sede ma anche di sostenere gli esami a Gela. Un’accortezza che evita continui e costosi spostamenti verso i poli universitari del territorio.

A disposizione degli studenti l’aula multimediale all’avanguardia e il corpo docente costantemente presente nei locali di via Feace e in collegamento online.
Una grande opportunità per i cittadini gelesi, e del comprensorio, poiché l’eccellenza Sapienza vuol dire avere la possibilità di conseguire la laurea e altri titoli post-laurea spendibili sul mercato del lavoro.
Già i primi studenti hanno ultimato il percorso di studi, altri stanno per arrivare all’ambito traguardo della laurea. Per ognuno di loro la consapevolezza di conseguire un titolo prestigioso per affacciarsi sul mercato del lavoro con in tasca un titolo che porta la firma della Sapienza: la prima università italiana. Un’accortezza che le matricole non devono sottovalutare per non ritrovarsi esclusi da concorsi pubblici e privati che mirano all’eccellenza.
L’Unitelma Sapienza ha consolidato i corsi triennali in Giurisprudenza ed Economia e ampliato l’offerta formativa con lauree magistrali e master.
La segreteria di via Feace rimane a disposizione per orientare gli studenti a costruire il loro futuro professionale.
Ecco di seguito i recapiti: tel. 0933.1964048; cell. 3248944112. mail: [email protected]; [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here