Porto isola, operatori guardiafuochi: "Attività sempre a pieno regime"
Gela. Le operazioni al porto isola sono ritornate a pieno regime. Lo fanno sapere i lavoratori guardiafuochi in servizio. Nelle scorse ore, il presidente dell’antiracket locale Salvino Legname ha segn...
Gela. Le operazioni al porto isola sono ritornate a pieno regime. Lo fanno sapere i lavoratori guardiafuochi in servizio. Nelle scorse ore, il presidente dell’antiracket locale Salvino Legname ha segnalato, anche alla capitaneria di porto, l’assenza di personale durante le attività di attracco delle navi. Ha parlato di una situazione grave “non comunicata da Archimede ad Eni”. I lavoratori sottolineano che gli unici problemi odierni sono stati determinanti dall’inattesa malattia di due operatori assegnati al turno. Si è posta l’esigenza di sopperire alle assenze.
Escludono che possano esserci state anomalie nelle attività. Le operazioni sono state condotte “in sicurezza”, fanno sapere. C’è chi ritiene non necessaria la segnalazione dell’associazione antiracket, che da tempo sta seguendo le vicende legate alla società “Archimede”.
15.8°