Premi produttività detassati, la Confapi al Comune incontra i sindacati

 
0

Gela. L’accordo sulla detassazione dei premi di produttività alle piccole e medie imprese sarà illustrato da Francesco Napoli.

Il delegato organizzativo di Confapi Sicilia  sarà al Comune per presentare ai sindacati Cgil, Cisl ed Uil i contenuti dell’accordo, sponsorizzato dall’assessore comunale allo Sviluppo Economico Simone Siciliano. Il vicesindaco e le organizzazioni sindacali hanno proposto di candidare Gela come sede per applicare la detassazione dei premi di produttività dei lavoratori alle dipendenze delle imprese associate alla Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Italiana. “Vogliamo, in questo modo, che il territorio di Gela, che si distingue nell’ambito siciliano per numero di PMI, sia presente tra i primi comuni ad aver reso effettive le agevolazioni fiscali legate alla competitività delle imprese – ha spiegato l’assessore Siciliano – non solo per la gestione tempestiva di crisi aziendali ma anche e soprattutto per agevolare a Gela investimenti significativi per uscire dalla forte crisi che il territorio sta sopportando”.

Stamattina un incontro propedeutico alla successiva firma dell’accordo, con i segretari regionali delle organizzazioni sindacali, si terrà nell’ufficio di gabinetto del sindaco, con il delegato organizzativo di Confapi Sicilia, Francesco Napoli, e i rappresentanti territoriali di Cgil, Cisl e Uil.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here