Premio “Eleonora Lavore”, al via le selezioni Sicilia nel nuovo format di Telegela

 
0
Da sinistra: Maria Teresa Corso (finalista Miss Italia), Giuseppe Lavore (Direttore artistico), Jerry Italia (giornalista e conduttore).

Gela. Voglia di fare, voglia di cantare o ballare e, soprattutto, tanto talento, sono gli ingredienti che servono per partecipare alla nuova edizione dei casting per la settima edizione del Premio internazionale “Eleonora Lavore”.

Il team di Elevision, del direttore artistico Giuseppe Lavore, ha già avviato i casting per selezionare i partecipanti alla finalissima del contest che quest’anno si terrà sul palco del prestigiosissimo Teatro “Parioli” di Roma a Gennaio 2021.

La grande novità di questa edizione è che i casting saranno trasmessi in esclusiva per la Sicilia nel nuovo format settimanale di TeleGela 647 e sulle pagine social della tv e del Quotidiano di Gela.

All’interno del contenitore musicale, condotto da Jerry Italia, gli aspiranti cantanti e ballerini avranno la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico e di mettere in mostra il loro talento, sotto l’occhio attento di giudici esperti, che guarderanno le esibizioni concentrando la loro attenzione sulla voce e sulla tecnica della danza.

Chi supererà la prima selezione del casting televisivo avrà accesso alla Semifinale nazionale che si terrà il 19 dicembre direttamente a Roma, presso il Caffè Letterario di via Ostiense, una delle più iconiche location della storia della musica italiana.

È possibile iscriversi ai casting fino a fine novembre, semplicemente sottoscrivendo la quota di iscrizione. Possono partecipare cantanti dai 14 ai 35 anni e ballerini dai 14 ai 35 anni che presentino una coreografia del genere a loro più consono.

Tutte le info su www.premioeleonoralavore.it o chiamando il numero 3487937364.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here