Prima resa dei conti sulla sfiducia, Ascia convoca i capigruppo: si decide la data della seduta

 
2
Ascia mette in dubbio i risultati della gestione Fidone

Gela. DiventeràBellissima cerca “compagni” per appoggiare la giunta quater del sindaco Domenico Messinese mentre il fronte della sfiducia, per ora, sembra compatto. Una prima resa dei conti è fissata per mercoledì. Il presidente dell’assise civica Alessandra Ascia ha convocato una conferenza dei capigruppo a Palazzo di Città. L’unico punto all’ordine del giorno è la mozione di sfiducia, per la fissazione della seduta di discussione. La data ancora non confermata è il 7 settembre, ventiquattro ore prima delle celebrazioni in onore di Maria Santissima D’Alemanna.

I pro-sfiducia mirano proprio a mettere fine all’esperienza amministrativa del sindaco Domenico Messinese e della sua giunta proprio prima dei festeggiamenti della patrona. Molti l’hanno già ribattezzata “sfiducia dell’Alemanna” e Messinese si sta giocando tutte le carte per farla slatare.

2 Commenti

  1. spero proprio che oltre la sfiducia al sindaco questi della giunta abbiano amor proprio per GELA e senso di appartenenza di dire IO NON SONO IN GRADO DI AIUTARE IL PAESE e uscirsene SENZA PIU METTERE PIEDE DENTRO IL COMUNE,ANDANDOSENE a lavorare “se ci riescono” con le proprie competenze “se hanno dei titoli”

  2. Ben detto kikko.
    Questi signori pensano di essene i padroni del destino di questo paisazzo puntano sull ignoranza e sul non interesse politico dei cittadini perdento tempo a fare i c… Propri e mirano solo agl interessi di partito e a quelli personali.
    Svegliamoci gelesi la merda oltre che la spazzatura e l erbacce ci hanno coperto gli occhi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here