Primi sorrisi per il Gela, 4 gol ai giovani disoccupati aspettando l’ultimo colpo

 
0

Gela. Quattro reti per il Gela di Totò Brucculeri nella prima amichevole disputata nel pomeriggio di ieri presso il campo sportivo di Zafferana Etnea contro la formazione del football Sicily, una rappresentativa composta da giovani in cerca di squadra.

Il primo tempo si è concluso sul parziale di 1-0 grazie alla rete di testa di Biancola al 15’ su azione da calcio d’angolo; nella ripresa sono arrivate le marcature in successione di Strumbo ( 5’), Mincica ( 17’) e Alma (37’).  Diversi i giovani ancora in prova schierati dal mister sia nel primo che nel secondo tra i quali figurano Bellamacina e Curara . Non hanno preso parte all’incontro il bomber Maurizio Nassi e il capitano Alessandro Bonaffini entrambi a riposo per via di un affaticamento muscolare. È chiaro che bisogna lavorare ancora molto ma nell’entourage biancazzurro c’è entusiasmo. 

Mercato. Francesco Evola firma, parola di Angelo Tuccio. Entro martedì il difensore centrale che affiancherà Campanaro e Strumbo. Lo stesso svela un retroscena. “Evan Cunzi era ad un passo dal ritorno”. E’ rimasto però in serie C a Catanzaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here