Primo tuffo in mare del 2025, si rinnova la tradizione degli appassionati

Gela. Immancabile il primo tuffo in mare anche nel 2025. Questa mattina, con una giornata comunque tersa e decisamente poco invernale, gli appassionati sono arrivati sul lungomare Federico II di Svevi...

A cura di Redazione Redazione
01 gennaio 2025 14:36
Primo tuffo in mare del 2025, si rinnova la tradizione degli appassionati -
Condividi

Gela. Immancabile il primo tuffo in mare anche nel 2025. Questa mattina, con una giornata comunque tersa e decisamente poco invernale, gli appassionati sono arrivati sul lungomare Federico II di Svevia. Erano circa quaranta. C’era il gruppo storico di sempre, con Antonio Scialfa della palestra “Gymnasium”, l’ingegnere Fabrizio Lisciandra e i runner locali, Natale Saluci della “Orizzonte” e poi tanti professionisti e non che si sono cimentati con le acque del litorale locale.

Tra i presenti, Mimmo Di Natale, Luigi Voces, Giuseppe Veletti, Piero Imbrio, Maurizio Casco, Paolo Trainito, Antonino Di Silvestre, Antonio Di Legami, Davide Amarù, Giuseppe Barletta, Orazio Tallarita, Roger Marù, Croci La Cognata, Claudio Pistoia e infine Eliana Veletti, la più giovane in assoluto ad appena tredici anni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela