Pro Gela, primo ko casalingo: alla Futsal il derby gelese con lo Sporting Soccer

 
0

Gela. Prima sconfitta interna per la Pro Gela nella C1 di calcio a cinque. Contro la Juve Scirea i ragazzi di Enzo Fecondo interrompono il record di vittorie casalinghe consecutive (ben 12) ed il primato in classifica.

La squalifica di Emanuele Cinici e Mirko Caglià hanno pesato e non poco nell’economia della squadra. I sostituti, Luca Ciaramella (autore delle due reti) e il sedicenne Emanuele Brasile, hanno dimostrato di avere buone potenzialità. La partita si è giocata per la prima volta sul sintetico di Via Madonna del Rosario. La Pro Gela era passata per prima in vantaggio, poi gli ospiti hanno ribaltato il risultato. Dopo il pari ancora di Ciaramella la Juve Scirea mette in cassaforte la vittoria con altri due gol.

In serie C2 il Futsal Macchitella rompe l’incantesimo proprio nel giorno del derby con lo Sporting Soccer Club. Il 6-2 finale arriva a coronamento di una gara sempre condotta con autorità dai ragazzi di Giuseppe La Rosa. Reti di Vullo, Semplice (2), Infurna (2) e Mugavero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here