Pulizia nei quartieri, partiti interventi: prime attività a Macchitella

 
1
Interventi di pulizia a Macchitella

Gela. Il piano per interventi più consistenti di pulizia dei quartieri era stato preannunciato dal sindaco Lucio Greco. Dopo la pulizia delle spiagge e delle zone di maggiore affluenza ferragostana, questa mattina sono partite le operazioni di manutenzione e pulizia a Macchitella. Il sindaco spiega che scerbatura e pulizia saranno effettuate anche in altre zone.

“Nei prossimi giorni si continua con la pulizia straordinaria, fino a quando non avremo risolto le criticità che, giustamente, da tempo ci vengono segnalate in tutta la città”, dice. Un appello lo fa anche ai cittadini. “Si tratta di interventi della massima urgenza, ultimati i quali contiamo, e stiamo lavorando per questo, di rientrare nell’ordinarietà. Mi appello alla cittadinanza affinché collabori, mantenendo ordine e pulizia e non vanificando il lavoro dell’amministrazione”, conclude.

1 commento

  1. Che pensa il Signor Sindaco di avere RISOLTO con la pulizia straordinaria I GRANDI E GRAVI PROBLEMI del quartiere Macchitella e con l’appello ai cittadini a collaborare tenendo pulite le zone (secondo e cosa buona e giusta che i residenti lo facciano ) MA NON BASTA LA PULIZIA NON DEVE ESSERE UN FATTO STRAORDINARIO, MA CONTINUO , CHI PAGA LE TASSE PRETENDE DI VIVERE IN LUOGHI PULITI E TENUTI IN ORDINE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here