“Il Gatto con gli stivali” e …tante Befane per i bimbi al cinema di Macchitella

 
0

Gela. Il cine-teatro Macchitella ha promosso un evento per i bambini, in occasione della ricorrenza dell’Epifania. Ieri mattina, cinque befane hanno accolto circa 80 bimbi accompagnati dai rispettivi genitori, organizzando un intenso programma di intrattenimento.

Le animatrici hanno distribuito caramelle prima, durante e dopo la proiezione della pellicola “Il gatto con gli stivali”. Le stesse si sono concesse a foto-ricordo con i bambini.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e gestori del cinema di via Pandino, l’associazione Antitodo di Guglielmo Greco ed Emanuele Giammusso. “Nonostante le condizioni climatiche avverse – dice Giammusso – le famiglie sono accorse all’evento che oltre alla proiezione di un film a tema, è stato arricchito con la presenza di animatrici vestite da Befana”. Ad indossare le vesti della Befana, sono state: Consuelo Occhipinti, Sabrina Di Forti, Alice La Folaga e Arianna Greco.

“Ci siamo divertite – assicura Consuelo Occhipinti – a giocare con i bambini, incuriositi dalle maschere che indossavamo. Speriamo di ripetere anche il prossimo anno l’evento legato alla festa dell’Epifania”.

Intanto il cine-teatro Macchitella oggi continua la sua attività con la proiezione quotidiana (17,30; 19,30 e 21,30) della pellicola “Immaturi 2, il viaggio” con Raul Bova e Ambra Angiolini. Il film sarà proposto fino al 17 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here