“Natale in centro”, Piazza salandra si accende aspettando Babbo Natale

 
0

Gela. Il natale è alle porte e le iniziative per allietarlo pullulano. Importante manifestazione organizzata dall’Edc promotion per un lungo mese di eventi organizzati per adulti e per bambini.

“Natale in centro” è l’importante progetto promosso dalle sorelle Veronica e Lucrezia Ciaramella con l’aiuto di Orazio Tallarita. “ Abbiamo deciso di adibire a festa piazza salandra- dice Veronica Ciaramella- l’assessore Giuseppe Ventura ha promosso il progetto dandoci una mano e patrocinando l’evento”. Si inaugurerà il 24 novembre con il mercatino di natale avente circa quindici stand. Il mercatino sarà l’occasione per promuovere le manifatture di alcuni artisti.

A seguire vi sarà l’accensione di un maestoso albero ecologico e la raccolta di letterine da donare a Babbo natale. “L’avvento del natale è una festa sentita da grandi e piccini – continua Ciaramella- faremo in modo, in questo periodo non bello per tutti, di renderla quanto più piacevole possibile”. A concludere la manifestazione sarà lo stesso Babbo natale accompagnato dalle renne che consegnerà dei doni ai bambini presenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here