Quasi 6 mila euro per la pubblicità dell’area di crisi complessa, Comune sceglie Pksud

 
0
Il dirigente Collura e l'assessore regionale Mimmo Turano

Gela. In tempi di ristrettezze finanziarie e con servizi che il municipio ha dovuto tagliare, spuntano però quasi seimila euro. Soldi che il settore sviluppo economico, con la firma del dirigente Antonino Collura, ha deciso di assegnare alla Pksud, società concessionaria della pubblicità per conto del quotidiano “La Sicilia”. Sono praticamente i primi fondi che si muovono per l’area di crisi complessa. Uno stanziamento che il Comune ha deciso per fare pubblicità e portare avanti le soluzioni che vengono previste con l’Accordo di programma e i fondi che dovrebbero finanziare i progetti nell’area di crisi complessa. “#RilancioGela”, così l’hanno ribattezzato il progetto i funzionari del municipio e quelli di Invitalia, che coordinano tutte le procedure.

La concessionaria del quotidiano catanese è stata individuata in “emergenza”. C’è fretta di fare pubblicità all’area di crisi complessa e ad un accordo di programma che da mesi viene criticato soprattutto dai sindacati, che lo ritengono del tutto inadeguato (solo 25 milioni di euro per oltre venti comuni). Il primo finanziamento (con i soldi del Comune) è stato concesso, va alla concessionaria Pksud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here