Quindici regolamenti già esitati dalla Commissione Affari Generali ma solo due condivisi dall'amministrazione
Gela. Quindici regolamenti già predisposti, sette calendarizzati in Consiglio comunale. La Prima Commissione Affari generali del Comune traccia un bilancio di un anno di attività.L’organismo presied...
Gela. Quindici regolamenti già predisposti, sette calendarizzati in Consiglio comunale. La Prima Commissione Affari generali del Comune traccia un bilancio di un anno di attività.
L’organismo presieduto da Giuseppe Guastella e composto dai consiglieri Sara Cavallo, Francesca Caruso, Carmelo Casano e Giovanni Panebianco, ha voluto sottolineare la quantità di lavoro svolto. “Quando l’amministrazione si dimostra disponibile si può collaborare – dicono – i regolamenti per gli incarichi legali e la farmacia sociale sono stati condivisi. In altri casi è stata sorda”.
I regolamenti che andranno all’esame dell’aula sono quelli inerenti le strisce blu, gli orti urbani, il bilancio partecipato, i nonni vigili, l’ispettorato ambientale, la gestione dei beni confiscati alla mafia e il baratto amministrativo.
14.2°