Raccolta rifiuti, ritardi per gli stipendi: Filas dichiara lo stato di agitazione

Gela. Il futuro più immediato del servizio rifiuti in città non è ancora per nulla chiaro, in attesa della discussione sul Piano economico finanziario e sulle nuove tariffe Tari. Tekra continua ad ope...

A cura di Redazione Redazione
28 febbraio 2023 12:11
Raccolta rifiuti, ritardi per gli stipendi: Filas dichiara lo stato di agitazione -
Condividi

Gela. Il futuro più immediato del servizio rifiuti in città non è ancora per nulla chiaro, in attesa della discussione sul Piano economico finanziario e sulle nuove tariffe Tari. Tekra continua ad operare in proroga. Ci sono però ritardi nel versamento degli stipendi. L’organizzazione sindacale Filas ha decretato lo stato di agitazione. Ad oggi, mancano gli stipendi di gennaio e a breve vanno versati quelli di febbraio. Una situazione che ha convinto il sindacato ad avviare i primi passi con lo stato di agitazione.

“Gli stipendi vanno pagati regolarmente e non sono accettabili ritardi, vista la delicatezza del servizio svolto dai lavoratori della raccolta rifiuti”, fanno sapere i vertici Filas. La scelta è stata condivisa dal referente regionale Carmelo Giallombardo, dal rappresentante territoriale Vincenzo Cassara’ e dalla Rsa Gianfranco Gentile.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela