Riapre la stagione estiva al Movida disco ed è già sold out
Gela. La prima sera d’estate i locali iniziano ad affollarsi. Erano in più di mille alla presentazione del disco dei Ti.pi.cal. Alla consolle il famoso dj Daniele Tignino componente del gruppo musical...

Gela. La prima sera d’estate i locali iniziano ad affollarsi. Erano in più di mille alla presentazione del disco dei Ti.pi.cal. Alla consolle il famoso dj Daniele Tignino componente del gruppo musicale gelese.
Dall’intuizione e dalle idee del direttore artistico nascono le ospitate nei locali, che vengono accolte positivamente da centinaia di ragazzi. A intrattenere la folla, si sono orchestrati sapientemente i dj resident, Dario Melodia, Graziano La cognata e Simone Ascia. “ Siamo soddisfatti della buona riuscita- dice Dario Melodia, direttore artistico dell’evento- crediamo che per una città come la nostra sia necessario fare qualcosa per i giovani, io e gli organizzatori della serata nel nostro piccolo crediamo di creare, sano divertimento, coinvolgendo quante più persone possibili. Special Guest della serata, Daniele Tignino e come lui tanti altri si susseguiranno sabato dopo sabato. Il prossimo ospite di tiratura internazionale sarà Molella.
Per noi è fondamentale- continua Melodia- fare qualcosa di buono per i ragazzi della città, sperando che si divertano con intelligenza, senza esagerare con l’alcool. Stiamo organizzando inoltre , uno dei più grandi eventi in Sicilia per ferragosto, con un ospite a sorpresa, ospite di grandezza mondiale”. Numerosa la partecipazione di alcune ragazze che si sono scatenate sotto le note dei dischi di Tignino e degli altri dj che hanno suonato fino a notte fonda. L’estate fa scatenare i giovani che si riversano per le strade di piazza Salandra e continuano la loro serata in una delle discoteche di contrada femmina morta. L’entusiasmo per la bella stagione si evince dalla grande affluenza e la voglia di divertimento si tramuta in ragazzi che ballano fino all’alba.
13.5°