Road Runner, un 2011 da incorniciare e adesso la convocazione di tre atleti

 
0

Gela. È stato un 2011 indimenticabile per l’associazione Road Runner Gela. La stagione agonistica di atletica leggera si è conclusa così come era iniziata, ovvero con una buona affermazione in campo giovanile.

I ragazzi di Massimo Bianca vincono anche a Caltagirone nel quarto giro podistico nazionale riservato alla categoria ragazzi con gli atleti Samuele Licata e Alessandro Licata.

Dopo essere rimasti in gruppo per tutta la gara, i due atleti gelesi hanno staccato gli avversari proprio nel rettilineo finale. Al fotofinish è stato un testa a testa proprio tra Alessandro e Samuele, con quest’ultimo che ha bruciato sul centesimo il compagno di squadra al traguardo. Nel frattempo sono state ufficializzate le classifiche del Grand prix regionale 2011 con la vittoria individuale di Clara Tasca nella categoria ragazze e nei ragazzi vittoria di Alessandro Licata, davanti ai compagni di squadra Samuele e Giuseppe Licata. Nella classifica finale di società vittoria assoluta nei ragazzi (oltre ai Licata anche di Riccardo Emmanuello) e cadetti (con Salvatore Tilaro, Roberto Bruno, Simone Martorana, Rocco Moscato) e seconde classificate le ragazze. Oltre al successo di Clara Tasca (oltre a Tasca anche Concetta Emmanuello e Sofia iraci). Infine da segnalare la convocazione al raduno federale da parte del fiduciario tecnico regionale Liga, che si svolgerà a Palermo il 29 dicembre, di Clara Tasca, Samuele ed Alessandro Licata, accompagnati dal loro tecnico Massimo Bianca. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here