Salvini "scende" al Sud, il leghista comizia al porto rifugio...la provocazione nel sito insabbiato

Gela. Da tempo, ormai, il leader leghista Matteo Salvini sta cercando di prendere consensi anche da Roma in giù e, negli ultimi giorni, ha intrapreso un mini tour siciliano, a sostegno della candid...

A cura di Redazione Redazione
27 ottobre 2017 16:48
Salvini "scende" al Sud, il leghista comizia al porto rifugio...la provocazione nel sito insabbiato -
Condividi

Gela. Da tempo, ormai, il leader leghista Matteo Salvini

sta cercando di prendere consensi anche da Roma in giù e, negli ultimi giorni, ha intrapreso un mini tour siciliano, a sostegno della candidatura di Nello Musumeci.
{module Sponsor}
Salvini “scende” al porto. Il colpo di teatro, tra spostamenti in treno e autobus, lo farà martedì pure in città. Salvini, infatti, ha scelto di comiziare al porto rifugio, con tutto ciò che ne consegue. “Più che un comizio tradizionale – dice Antonio Giudice tra i leader locali del gruppo dei salviniani – sarà un incontro con gli operatori del settore, i pescatori, i commercianti e i diportisti che da anni non riescono più ad usufruire di un’infrastruttura fondamentale. Se vogliamo delle risposte alternative all’industria, bisogna partire anche dal mare”.
{module Sponsor1}
L’imbeccata sul porto, ovviamente, è arrivata dai suoi referenti locali, non solo Giudice ma anche il consigliere comunale Salvatore Farruggia. Pur in assenza di candidati locali, almeno in questa tornata elettorale per l’Ars, il leghista passerà comunque da Gela. Quella di Salvini dovrebbe essere una risposta alla politica più radicata sul territorio, che del porto rifugio ha fatto quasi un vessillo, senza cavare troppi ragni dal buco, in attesa dell’avvio di lavori strapromessi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela