San Giacomo, comitato al lavoro per pulire la piazza: “Con noi la comunità romena”

 
1
L'attività di pulizia a San Giacomo

Gela. Ancora una volta chi vive a San Giacomo si è messo in prima fila, per le attività di pulizia. Il comitato di quartiere ha trovato un supporto importante dalla comunità romena che ormai da tempo è parte integrante del quartiere. L’area antistante la chiesa è stata ripulita. Scope e palette per la raccolta e tutti hanno dato una mano per garantire una pulizia, che invece non viene assicurata periodicamente dal servizio rifiuti comunale.

“E’ importante questa partecipazione – dice il presidente del comitato di quartiere Massimiliano Giorrannello – tutti dimostrano di essere interessati a farsi parte attiva per garantire dignità al quartiere. Fa piacere che la comunità romena abbia colto il messaggio e voglia collaborare”.

1 commento

  1. Un complimento a questi Cittadini ed altri Che operano per la pulizia dei propri quartieri ed una ESECRAZIONE per l’AmministraTORI comunali tutti nessuno escluso, perchè siete solo buoni a riscuotere la TARI, e lasciano tutta Gela nella sporcizi, non si vergognano.HANNO PERSO LA DIGNITA’ POLITICA E UMANA, MA SOLERTI A RICEVERE ED INCASSARE LE LORO SPETTANZE. Arrivera’ il momento che vi presenterete per richiedere il voto che vi dovrebbe essere negato, ma i CITTADINI GELESI sono di buon cuore e come al solito vi PERDONERANNO PER NON AVERE FATTO IL VOSTRO DOVERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here