Sapevate che molti cani non digeriscono bene tutti i cibi?

 
0

Alcuni cani non digeriscono bene tutti i cibi.

Una alimentazione completa e facile da digerire è fondamentale per il benessere dei nostri quattro zampe. Gli acidi grassi omega 3 , provenienti dal salmone, ed omega 6, dai cereali, aiutano a mantenere sana la pelle ed il pelo.

Ci sono linee di prodotti come Advance sensitive, che aiutano a migliorare la tolleranza all’alimento, assicurando così un pasto facile da digerire e molto saporito.

Non dimenticate che il 25 per cento dei cani soffre di malattie della pelle. In tal senso gli acidi grassi aiutano a rafforzare la barriera epidermica. Gli integratori alimentari nutrizionali con principi attivi contenuti in morbidi bocconcini sostituiscono magari la classica pillola difficile da dare al cane.

La linea completa Advance la trovate presso Animal Happy di Felice Mezzasalma, nei suoi due punti vendita di corso Vittorio Emanuele e via Butera. 

Animal Happy infatti raddoppia. Oltre al centro di Corso Vittorio Emanuele nuovo punto vendita in via Butera, a due passi dalla rotonda che porta in via Ossidiana. Nel nuovo store di 350 metri quadrati tutto per il mondo animale. I migliori prodotti per una alimentazione sana e nutriente, i prodotti per l’igiene personale e gli accessori per rendere ancora più belli i vostri cuccioli.

Regalare un cucciolo di cocker spaniel, o un Jack Russell è una idea che non potrà deludere chi lo riceverà.

Animal Happy è adesso centro toleittatura attraverso prenotazioni.

Felice Mezzasalma potrà consigliare i prodotti parafarmaceutici per prevenire malattie.

Felice Mezzasalma e il suo staff hanno deciso di investire su un segmento di mercato sempre più in espansione. Il mondo animale fa oramai parte della nostra società. Animali domestici come pappagallini, canarini, criceti, conigli, cuccioli di cane, tartarughe che vanno seguiti, curati anche con prodotti di qualità.

La consulenza di Animal Happy aiuterà il cliente a fare la scelta giusta. telefono 0933 919613. (publiredazionale)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here