Scavino ter, la Meic Services conferma il tecnico specialista in promozioni

 
0

Gela. Il secondo tassello della Meic Services Heraclea è un’altra riconferma. La notizia era nell’aria e ieri è stata confermata: Corrado Scavino guiderà il sestetto gelese anche in serie B1. Il tecnico modicano dirigerà anche nella prossima stagione la squadra che è riuscita a portare in appena due stagioni in serie B1, partendo da zero.

Una semifinale play off nazionale alla sua prima esperienza e una vittoria da record nella stagione appena conclusa.

“Questi due anni a Gela hanno un significato speciale per me, come persona e come tecnico – ha detto Scavino – Ho avuto modo di apprezzare la bontà del progetto Meic Services e i risultati hanno dato ragione alla società, allo sponsor e alla città che ha risposto sempre alla grande. Ho avuto l’onore di allenare un team di atlete di alto livello e giovani speranze del volley. Play-off al primo anno e promozione diretta quest’anno ritengo siano risultati eccellenti che confermano ancora una volta che a Gela si può lavorare bene. Ringrazio la società e la dirigenza per la fiducia e l’affetto dimostrato in questi anni”.

Scavino è uno che nella serie B1 può vantare oltre 400 panchine. Ama le sue ragazze ma è esigente. Conosce gli avversari e i loro modi di giocare. La riconferma di Scavino alla guida della Meic Services per il campionato di B1 rappresenta l’ennesima sfida per un allenatore  ritenuto dagli esperti tra i tecnici più preparati della categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here