Tifosi schierati contro sindaco e vice per la scelta dell’Fc Gela. “Seguiremo il progetto Melfa”

 
0

Gela. Si conoscerà domani pomeriggio la decisione del Comitato Direttivo della Lnd Sicilia sulle istanze di ripescaggio e la composizione dei quattro gironi di Promozioni. Secondo le nostre informazioni sono almeno cinque, forse sei, le domande di squadre di Prima categoria che hanno chiesto di occupare i due slot liberi per completare i quattro gironi. Tra questi c’è l’istanza del Comune di Gela, che ha indicato l’Fc Gela come associazione sportiva, pur tra mille polemiche non ancora sopite.

Gli Indians, storici tifosi della curva Angelo Boscaglia, hanno preso posizione scagliandosi contro il duo Greco-Di Stefano. “Non siamo più in campagna elettorale – scrivono – e poco importa del volere del popolo, della città,della gente,conta solo il volere di una presunta commissione formata da gente che lo stadio non sa nemmeno in quale parte della città si trova,e che si permette di definire “vincente” un progetto solo perche si vince un campionato di Terza categoria, l’avete definita commissione di “esperti”, siete solo dei bugiardi, in questo si che siete esperti,in questo siete insuperabili”.

I tifosi ribadiscono di aver comunicato la loro preferenza. “Abbiamo scelto la società che fa capo a Melfa presidente perché siamo convinti che un “volto nuovo e pulito” avrebbe solo fatto bene alla nostra amata città. Auspichiamo soltanto che Maurizio Melfa decida comunque di fare calcio a Gela, noi siamo con lui, la città di Gela è con lui. Ve lo ribadiamo ancora  qualora non si fosse capito,noi seguiremo solo il progetto che Maurizio Melfa si spera vorrà portare avanti a prescindere dalla categoria,in caso contrario pazienza, ci fermeremo a casa”.

Intanto l’Fc Gela, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale e la Commissione che ha valutato e scelto il progetto sportivo “desidera rassicurare i tanti amici sostenitori che questa società non è ferma in panchina. Venerdì, infatti, si riunirà il Comitato Regionale Sicilia. Solo allora, e nell’attesa di capire quale categoria verrà assegnata,  questo club parlerà, carte alla mano, esclusivamente attraverso una conferenza stampa alla presenza di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Gela Football Club”. Intanto sono già stati cambiati i colori, che sono biancazzurri. 

Visto che non lo fa il Comune allora ci pensiamo noi a pubblicare le tre proposte integrali dei tre gruppi per fare in modo che ogni tifoso possa farsi una propria idea, scevra da qualsiasi influenza.

Il programma dell’ Fc Gela

https://www.quotidianodigela.it/wp-content/uploads/2019/08/ASD-GELA-programma.pdf

Clicca qui per leggere il programma del gruppo Melfa

https://www.quotidianodigela.it/wp-content/uploads/2019/08/Programma-Melfa.pdf

Il programma del gruppo Paradiso

https://www.quotidianodigela.it/wp-content/uploads/2019/08/Business-Plan-Triennale-Gela-Calcio-srls.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here