Sconti e mascherine brandizzate, l’idea di “Siciliano” per promuovere il nuovo store

 
0
I nuovi locali del negozio di abbigliamento "Siciliano", corso Vittorio Emanuele 397.

Gela. Sconti pazzi su tutta la merce esposta per brindare ai nuovi locali, in pieno rispetto delle regole anti covid-19. Tutti riceveranno anche una mascherina griffata lavabile di benvenuto. E’ questa l’originale iniziativa commerciale di Carmelo Siciliano, titolare del noto negozio di abbigliamento “Siciliano”, occasione ghiotta per rinnovare il guardaroba e pensare al vostro outfit preferito delle migliori marche: Saucony, Fila, Yes Zee, Napapjri, Blauer, Nicwave e Sohà per citarne alcune. La nuova sede è in Corso Vittorio Emanuele 397, nel salotto della città, a pochi passi dalla centralissima piazza Umberto.

Nei nuovi locali “Siciliano” amplia l’offerta arricchendosi dell’abbigliamento donna e bambino dopo il successo ottenuto con l’uomo che rimane sempre il punto di forza.

Il conto alla rovescia per ottenere sconti fino al 50 per cento, in cambio di una visita dei locali di corso Vittorio Emanuele 397, è fissato per domani, 1 ottobre 2020.

Le vetrine espongono abiti per lui, lei e per i più piccini che mirano alle griffe ma con rispetto al portafoglio. Il “core business” di “Siciliano”, infatti, è da sempre legato alla vendita di abbigliamento firmato ma con prezzi accessibili. Provare per credere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here