Sei riconferme ed un organico tutto da rifare, il Gela chiude i primi contratti

 
0

Gela. Definite le riconferme, il nuovo Gela si tuffa sul mercato in entrata.

Tra una settimana, il 30 luglio, e fino al 14 agosto, presso L’Esperia Palace Hotel di Trecastagni si svolgerà il ritiro estivo del club di Pippo Romano.

Ad oggi della rosa dello scorso anno sono stati riconfermati in sei, ovvero Bonaffini, Campanaro, Brugaletta, Bonanno, Chidichimo e Bruno. Il resto è da costruire. In questi giorni il ds Martello sta lavorando senza sosta, viaggiando molto e incontrando calciatori e procuratori. Sono stati chiusi accordi importanti, che verranno ufficializzati forse già da domani.

Il portiere sarà un classe ’98. Quest’anno, lo ricordiamo, la regola degli under prevede un classe ’99, due ’98 ed un ’97.

Promossa anche la campagna abbonamenti con prezzi stracciati: 140 euro in tribuna (circa 8 euro a partita) e 60 in curva (3,5 euro a gara). La società spera di ricevere un segnale dai tifosi, che quando il calcio rischia di scomparire a parole comprerebbero il tagliando a scatola chiusa. Ora come al solito in tanti aspettano prima di capire che tipo di campionato farà il Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here