Servizio strisce blu, incertezze rivenditori: "Non hanno obbligo di acquistare abbonamenti"

Gela. La confusione non riguarda solo gli utenti del servizio di strisce blu, che in questa prima fase devono anche conoscere i punti vendita dove è possibile acquistare i ticket necessari alla sosta,...

A cura di Redazione Redazione
06 agosto 2019 18:00
Servizio strisce blu, incertezze rivenditori: "Non hanno obbligo di acquistare abbonamenti" -
Condividi

Gela. La confusione non riguarda solo gli utenti del servizio di strisce blu, che in questa prima fase devono anche conoscere i punti vendita dove è possibile acquistare i ticket necessari alla sosta, ma anche degli stessi rivenditori. Dal municipio, fanno sapere infatti che non c’è alcun obbligo all’acquisto di abbonamenti da parte degli esercenti. “Possono tranquillamente acquistare dal Comune qualsiasi tipo di ticket, senza vincoli”, spiega l’assessore Terenziano Di Stefano.

Negli ultimi giorni, tra gli esercenti interessati all’acquisto di stock di biglietti pare si sia sparsa la voce che ci fosse una sorta di vincolo, con l’obbligo di rifornirsi anche di abbonamenti, da rivendere poi agli utenti interessati. Potranno invece decidere di rifornirsi anche solo di biglietti che valgono per la singola giornata.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela