Sfida al vertice tra Vittoria ed SSD Gela, Cammarata: “Non sarà decisiva”

 
0

Gela. Si accendono i riflettori allo stadio Gianni Cosimo di Vittoria per il big match della nona giornata del torneo di Promozione. Per Vittoria e Gela sarà il terzo confronto nell’arco di un mese. In Coppa Italia hanno avuto la meglio i ragazzi di Alessio Catania, imbattuti al Presti (1-1), e vittoriosi sul proprio terreno una settimana fa per 1-0, con qualificazione agli ottavi annessa.

Tutt’altra musica in campionato e parti invertite. I biancazzurri di Mirko Fausciana si presentano da capolista ed il Vittoria quarto ma a soli tre punti. Sarà comunque una sfida di un certo fascino, come conferma il direttore sportivo Marco Cammarata.

Si incontrano due piazze importanti come Vittoria e Gela – dice – Non sarà comunque una partita decisiva ed in ogni caso Misterbianco e Atletico Catania hanno dimostrato di essere altri avversari scomodi per l’Eccellenza. Per cui sarà gara affascinante, importante ma come tutte le altre. Troppo presto pensare che sia determinante. Il campionato è lungo”.

La parte romantica di questa partita riguarda la tifoseria. Previsto un buon numero di tifosi al seguito per questo derby di Promozione. Recuperato il difensore Alma ed anche Italiano. Fermo ancora Argirdeni. Ad arbitrare Vittoria-Gela sarà il Sig. Davide Patti della sezione di Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here