“Sfiducia day”, la seduta di consiglio che fa tremare il sindaco in diretta streaming

 
0

Gela. La nostra redazione seguirà in diretta audio-video la seduta del Consiglio comunale di domani mattina che ha come unico punto all’ordine del giorno la mozione di sfiducia.

Dalle 10 del mattino saremo in diretta streaming sulla pagina facebook del quotidiano di gela e sul nostro sito mentre in tv sul canale 116 TCS.

Mentre si susseguono le più disparate voci su possibili rinvii, sospensioni, rischi di ricorsi e annullamenti, la tensione sale. Sui social si scatenano i pro e contro la sfiducia al sindaco, quelli che vorrebbero andare al voto subito e quelli che non credono al coraggio dei consiglieri comunali di chiudere anticipatamente il loro mandato.

Sarà la notte dei lunghi coltelli? C’è chi continua a dispensare sorrisi e fa finta di nulla e chi rimane attaccato al telefono per chiedere informazioni ai colleghi. Poi ci sono i messaggi whatsapp di chi invita a sostenere l’amministrazione manco fossimo allo stadio e chi incita i consiglieri tipo ultrà. C’è il rischio che l’aula consiliare non possa contenere tutto il pubblico che intende assistere alla seduta

varchi gboil albanova

Ecco perché la nostra testata non poteva non seguire in tempo reale la seduta, vada come vada, per fare conoscere alla città cosa accadrà in aula consiliare, dove si discute l’immediato futuro politico che si ripercuoterà con qualsiasi decisione sulla collettività.

Non è mai successo nella storia che un sindaco non sia stato sfiduciato mentre è accaduto che concludesse anticipatamente il suo mandato (Franco Gallo e Rosario Crocetta per motivi diversi).

Appuntamento con il Quotidiano di Gela.

varchi gboil albanova

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here