Siciliani, pugliesi e piemontesi...il giro di Sicilia delle vespe in città: Maniglia, "molti di loro torneranno come turisti"

Gela. Vespisti siciliani, piemontesi e pugliesi si sono fermati in città e alcuni di loro sono pronti a ritornare, in veste questa volta di semplici turisti. {module Sponsor}Il tour in città. Il Ve...

A cura di Redazione Redazione
23 giugno 2017 16:03
Siciliani, pugliesi e piemontesi...il giro di Sicilia delle vespe in città: Maniglia, "molti di loro torneranno come turisti" -
Condividi

Gela. Vespisti siciliani, piemontesi e pugliesi si sono fermati in città e alcuni di loro sono pronti a ritornare, in veste questa volta di semplici turisti.

{module Sponsor}
Il tour in città. Il Vespa giro Sicilia di quest’anno ha fatto tappa anche in città. Ad attendere i partecipanti, c’erano i vespisti del Vespa club locale. “Ne abbiamo approfittato – dice il presidente Mirko Maniglia – per far visitare ai vespisti che sono arrivati gli scorci più belli della nostra città”. Decine di vespe hanno fatto bella mostra in piazza Sant’Agostino. “Quasi nessuno conosceva la nostra città – continua Maniglia – ma ne sono rimasti affascinati. Alcuni di loro, ritorneranno come turisti”. I vespisti locali, intanto, hanno premiato non solo quelli del giro siciliano ma anche due loro soci, protagonisti di un lungo viaggio, ovviamente in vespa, che li ha portati in Spagna, a Santiago di Compostela.
vespa-club2.jpg

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela