Soffre ma vince la Meic: Gli ex Montaruli e Lo Bello non passano al PalaLivatino

 
0

Gela. Vittoria sofferta ma meritata per la Meic Services Pallavolo Gela contro il Leonforte. Un successo per tre a uno ottenuto grazie alla convivente prestazione di tutto il collettivo biancazzurro contro un avversario giunto a Gela per vender cara la pelle sul parquet del PalaLivatino.

Contro gli ex Lo Bello e Montaruli, il sestetto gelese si aggiudica 25 a 23 il primo set ma il Leonforte dimostra carattere da vendere. Nel secondo parziale, infatti, il sestetto nero-arancio suona la carica vincendo per 25 a 22. La reazione della Meic è rabbiosa: La terza frazione di gioco è tutta di marca gelese (25-16). Nell’ultimo e deciso tempo, poi, è ancora il sestetto di Mimmo Tripi a sorridere e a portare a casa una vittoria meritata e che ripaga il roster gelese dalla dura settimana di lavoro e, soprattutto, dalla sconfitta rimediata fuori casa la settimana scorsa contro il Misterbianco.

                                        

MEIC SERVICES GELA – LEONFORTE 3-1

MEIC SERVICES GELA: Martinengo 23, Manuilov 15, Sozzi 11, Salonia 4, Testagrossa 9, De Rosas 2, Lombardo (lib.), Crinò, Messana, Faraci G. ne, Faraci A. ne, Re ne. All. Tripi.

LEONFORTE: Palmeri 21, Marra 8, Cipolla 9, Ruotolo 7, Garofalo 10, Lomuto 1, Buttafuoco 1, Di Blasi, Lo Bello (lib.), Vitale ne, Cuti ne, Amore ne, Palazzo ne. All. Lo Bello.

ARBITRI: Venuti e Bentivegna di Catania.

 

SET: 25-23; 22-25; 25-16; 25-20.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here