Sosta selvaggia a Macchitella, il tragitto di un bus urbano bloccato dalle automobili

 
3
Il tragitto del bus ostacolato dalle auto

Gela. Un copione che si ripete spesso a Macchitella, soprattutto nel fine settimana. Anche nella serata di oggi, un bus dell’Ast è rimasto bloccato a causa della sosta selvaggia di diverse auto che hanno intasato il tratto compreso tra via Caviaga e viale Mazara del Vallo. Una decina di passeggeri hano dovuto attendere oltre mezz’ora ma senza che le auto venissero spostate.

Senza controlli, la sosta selvaggia è una consuetudine e nel fine settimana anche i mezzi pubblici si trovano la strada sbarrata.

3 Commenti

  1. Ovviamente la polizia municipale nn fa nulla, non gira non fa multe a tappeto mi sembrano che questa figura a Gela non funziona. Ma ci rendiamo conto che la polizia municipale si vede poco in giro e mi è capitato più volte di vederli passare e magari sul marciapiede si trova un auto e loro fanno finta di nulla. Città senza regole io ci vivo e nessuno fa qualcosa per metterci in riga. Dio fai un miracolo sulla mia città.

  2. Ovviamente la polizia municipale nn fa nulla, non gira non fa multe a tappeto mi sembrano che questa figura a Gela non funziona. Ma ci rendiamo conto che la polizia municipale si vede poco in giro e mi è capitato più volte di vederli passare e magari sul marciapiede si trova un auto e loro fanno finta di nulla. Città senza regole io ci vivo e nessuno fa qualcosa per metterci in riga. Dio fai un miracolo sulla mia città.

  3. A macchitella è diventato impossibile vivere in tutti i sensi ,fon a quando lo stato il Comune le forze dell’ordine non riprendono in mano le redini per fare rispettare la legalità e le regole del vivere civile,ognuno si sente libero di fare quello che vuole e se qualcuno richiama anche se è un vecchio corre il rischio se ci va bene di essere mandato a quel paese (se ci và bene) o se no prende qualche sberla ,La gente per bene e demoralizzata in Nome di Dio fate qualcosa ancora possiamo essere in tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here