Tilaro confermata alla Meic Services, mercato chiuso

 
0

Gela. Si completa la rosa della Meic Services Gela. E’ ufficiale la riconferma per l’unica atleta gelese del roster di Corrado Scavino.

Il secondo libero Lorena Tilaro resta infatti in canotta biancoblu. Dopo l’esperienza con la Pgs Kennedy e il mondo salesiano la Tilaro ha fatto esperienza ad Aragona. Lo scorso anno il ritorno a Gela con la Meic Services. Davanti aveva ed avrà quel mostro di esperienza e vitalità che porta il nome di Tiziana Caruso. Ovvio che parte dalla panchina anche per la difficile stagione di B1, ma Lorena sa già adesso che avrà soltanto da imparare tanto da compagne molto più navigate in tornei sicuramente più competivi di una serie C o B2 stessa.

Con la conferma della Tilaro si chiude la campagna di potenziamento della società del presidente Mario Invincibile. Anche sul fronte organizzativo si registra una novità.
Sarà il dottor Carmelo Giurato, ortopedico, il nuovo medico ufficiale della Meic Services Volley Gela nella prossima stagione di volley Femminile di serie B1. Il dottor Giurato non è nuovo ad esperienze nel campo dello sport.

Con la pallavolo maschile ha vissuto l’esperienza della serie A2. Gelese di nascita ma ormai capitolino di adozione, Giurato ha eseguito interventi importanti su atleti di caratura internazionale come la campionessa di fioretto Margherita Grambassi che è stata sottoposta ad artoscopia al ginocchio e che ha ripreso poi la sua attività agonistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here