Tombola benefica per comprare il materiale didattico rubato a scuola

 
0

Gela. Successo di pubblico e di partecipazione alla “festa di fine anno” organizzata dal Circolo Auser insieme di Gela”. La sala di via Maurizio Ascoli era strapiena, ma quel che più è importante è il risvolto benefico.

La tombolata ha avuto un grande riscontro di solidarietà che ha permesso di raccogliere denaro utilizzato per comprare materiale didattico per la scuola materna Cantina sociale che precedentemente aveva subito un furto.

La festa è iniziata con l’esibizione del coro Soundrise dell’Accademia di Arti Sceniche fondata dal Gruppo Giovanile Macchitella che, diretta dal maestro Massimiliano Castellana, ha eseguito brani gospel.

A seguire la tombola di beneficenza. Alla festa Laerano presenti il presidente regionale dell’Auser Sicilia Pippo Di Natale e il presidente provinciale Emanuele Scicolone.

Il presidente del circolo di Gela, Giancarlo Picchioni, insieme ai componenti del direttivo hanno illustrato il programma che il circolo intende svolgere nel 2012 e hanno aperto ufficialmente il tesseramento dei soci. Il costo annuale della tessera è di soli 15 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here