Turismo fai da te, 100 euro per l'abbonamento della tratta Gela-Manfria

Gela. Trenta euro per il servizio di trasporto per Manfria per il solo mese di giugno. Una cifra che mette in difficoltà i circa 15 Anziani residenti presso la frazione di Manfria che ogni giorno hann...

A cura di Redazione Redazione
09 giugno 2012 18:17
Turismo fai da te, 100 euro per l'abbonamento della tratta Gela-Manfria -
Condividi

manfria.jpg

Gela. Trenta euro per il servizio di trasporto per Manfria per il solo mese di giugno. Una cifra che mette in difficoltà i circa 15 Anziani residenti presso la frazione di Manfria che ogni giorno hanno bisogno di spostarsi verso il centro abitato.

C’è stato un incontro con l’assesore alla Polizia Urbana, Ugo Costa. La direttiva è quella di concedere un contributo che vada ad abbattere del 40 per cento il costo di 50 euro, attuali, dell’abbonamento mensile. Nelle more la ditta appaltante il servizio, Pintaudi, farà pagare 30 euro ai residenti solo per il mese di Giugno.

La tratta per gli altri utenti mantiene il costo di euro 1,80 in andata e 1,80 per il ritorno, senza nessun sconto. Il costo per l’utenza non residente è di circa 100 euro mensili. Oneroso per chi sceglie di passare l’estate a Manfria. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela