Un altro decesso per Covid in città, 188 nuovi casi: 4.402 contagiati
Gela. Rimane grave il livello del contagio Covid in città. Asp, nelle ultime ventiquattro ore, ha comunicato il decesso di un altro paziente gelese, positivo. E’ il centotredicesimo, dall’inizio della...
Gela. Rimane grave il livello del contagio Covid in città. Asp, nelle ultime ventiquattro ore, ha comunicato il decesso di un altro paziente gelese, positivo. E’ il centotredicesimo, dall’inizio della pandemia. I nuovi contagiati sono 188 (in isolamento domiciliare), con 35 guariti. Due pazienti gelesi sono stati ricoverati in degenza ordinaria e altrettanti sono stati dimessi. Si riscontra anche il decesso di un paziente di Mussomeli. In totale, i contagiati, in città, sono 4.402.
Nel resto della provincia, i nuovi casi, in isolamento domiciliare, riguardano 123 di Caltanissetta, 85 di Niscemi, 54 di San Cataldo, 40 di Mazzarino, 21 di Riesi, 20 di Mussomeli, 14 di Serradifalco, 9 di Sommatino, 8 di Santa Caterina Villarmosa, 7 di Vallelunga Pratameno, 6 di Campofranco, 5 di Butera, 4 di Resuttano, 2 di Delia, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Marianopoli, 1 di Milena e 1 di Sutera. Ricoverati in degenza ordinaria, due pazienti di Caltanissetta e uno di Marianopoli. Dimesso dalla degenza ordinaria, un paziente di Caltanissetta. Trasferito dalla degenza ordinaria alla rianimazione, un paziente di Caltanissetta. I guariti, sono 30 di Sommatino, 11 di Campofranco, 7 di Acquaviva Platani, 6 di Niscemi, 3 di Riesi, 3 di Mussomeli, 3 di Butera, 1 di Mazzarino, 1 di Milena, 1 di Montedoro e 1 di Serradifalco.
14.2°