Un libro di fiabe alle neo mamme ricoverate, Caci consegna il regalo di Natale

 
0
Rosario Caci, Valentina Cucchiara e Chiara Consiglio,insieme ad una neo mamma ricoverata in Neonatologia

Gela. Regali di Natale per i piccoli pazienti ricoverati in Pediatria e le neo mamme in Neonatologia. L’idea è del neo commissario straordinario, Alessandro Caltagirone, condivisa dal direttore sanitario Marcella Santino, che ha voluto trasmettere tra le corsie del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” un messaggio augurale e di pronta guarigione. Una piacevole sorpresa per le neo mamme che hanno ricevuto in regalo in libretto di fiabe da condividere con i loro piccoli. Soddisfazione è stata espressa anche da Rosario Caci, responsabile dell’unità operativa di Pediatria e Neonatologia.

“Il nuovo management dell’Asp Cl2 – spiega il dirigente medico Caci – ha voluto sottolineare il proprio interesse per la salute dei piccoli pazienti e una serena accoglienza presso la nostra struttura accompagnando i regali di Natale con un messaggio firmato di proprio pugno”. Il responsabile di Pediatria è stato accompagnato, nella consegna dei regali tra le corsie, Valentina Cucchiara e
Chiara Consiglio, entrambe rappresentanti della direzione sanitaria aziendale.
Ecco di seguito il messaggio augurale firmato direttamente dal neo commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, Alessandro Caltagirone:
“Ciao, questo è un pensiero per augurarti Buon Natale!
Sestai andando a casa, lo puoi portare con te… se invece trascorrerai ancora qualche giorno qui da noi, speriamo ti faccia compagnia. Ci auguriamo che tu possa guarire presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here