Un torneo no-stop in 24 ore, calcetto e spettacolo al Pignatelli

 
0

Gela. Un torneo in 24 ore. Sei squadre si sono affrontate in meno di 24 ore in un torneo intenso che li ha visto affrontarsi presso il campetto del Convitto Pignatelli. Un vero e proprio no-stop di incontri in cui giocatori di tutte le età hanno dato vita ad un’intensa manifestazione sportiva.

Sei squadre divise in due gironi si sono fronteggiate in un torneo all’italiana che ha visto come finalisti i ragazzi dello ”Spizio” contro quelli del “Mai Freinz” vinta dopo i tempi supplementari e i calci di rigore dall’”Ospizio”. La regolar season era terminata in perfetta parità 3 a 3 con un gol all’ultimo secondo di Emenuele Brasile.
Le due squadre
“Spizio”: Emanuele Brasile (3 gol), Marco Biundo (8 gol), Simone Biundo, Carlo Marchese, Francesco Bernascone , Steve Ostisanti (8 gol)
“Mai Freinz”: Alex di Pietr (3 gol) Li Pomi Nuccio (9 gol e capocannoniere del torneo), Mattia Mammano (1 gol), Angelo Meola, Loris Gallo, Alberto Turco (1 gol), Francesco Mendola (1 gol) Angelo Ciscardi.
Un premio speciale è andato a Vincenzo Tuccio classe 2001 giovane professionista gelese che gioca in Serie C.

Alla formazione “Top 24ore” oltre a Vincenzo Tuccio si sono aggiunti e premiati il portiere Angelo Ciscardi, il centrocampista Alex Dipietro, l’attaccante Steve Ostisanti , il centrocampista Filippo Vella della squadra dell’Ancora e l’attaccante Guido Argenti dell’Asfalti Rocco Ciaramella . Altro premio speciale a Francesco Orlando come giocatore più esperto.

L’organizzazione è stata di Gianluca Di Bartolo, per la parte tecnica Oscar Argetta e per il settore Arbitrale Gaetano Granvillano
Main sponsor la “Meic Services” di Maurizio Melfa.

(nella foto la squadra vincitrice della prima edizione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here