Una pistola modificata nel furgone da lavoro, sequestro al mercato: ambulante a processo

 
1

Gela. Nel corso di una perquisizione, i poliziotti del commissariato trovarono una pistola giocattolo modificata all’interno di un furgone, parcheggiato nei pressi di via Madonna del Rosario, dove si tiene il mercato rionale. Il furgone e l’arma erano riconducibili all’ambulante quarantatreenne Davide Ascia. Adesso, ne dovrà rispondere davanti al collegio penale del tribunale, presieduto dal giudice Miriam D’Amore. Per gli inquirenti, l’arma modificata era idonea a fare fuoco. Nel corso dei controlli, venne sequestrata anche un’ascia, ritrovata sempre all’interno del mezzo da lavoro.

Nei confronti dell’ambulante, detenuto per altri procedimenti in corso, è scattato il giudizio. Il dibattimento non è stato ancora aperto. L’imputato è difeso dall’avvocato Rosario Prudenti.

1 commento

  1. Non ci sono controlli, tutti abusivi e la città gli permette che la sera lasciano un casino. Vedi se metterebbero una regola di lasciare pulito chi lascia sporco multa collettiva. Badta ci vogliono misure diverse ordine per la ns città

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here