Unitelma-Sapienza, la “convivenza sul lavoro, in società” in una lectio magistralis del rettore

 
0

Gela. Il polo universitario telematico Unitelma-Sapienza inaugura il secondo anno accademico. Per l’occasione il docente e responsabile della sede “Unitelma-Sapienza” di via Feace 136 (presso il primo circolo didattico “Antonietta Aldisio”), Alessandro Morselli, ha promosso una “lectio magistralis” tenuta dal rettore Francesco Avallone sulle “Questioni di convivenza negli affetti, sul lavoro, in società”.

L’evento di interesse culturale si tiene venerdì 18 novembre, alle 17, presso la sede del polo universitario gelese.

La “lectio magistralis” è aperta a tutti e consentirà agli studenti che parteciperanno all’incontro di svolgere una breve relazione sulla lezione. La stessa sarà valutata dal rettore dell’ateneo “Unitelma-Sapienza”, Francesco Avallone, nel caso in cui lo studente sostenga l’esame di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (6 Crediti formativi universitari).

Ad aprire i lavori sarà il sindaco Domenico Messinese. E’ prevista la partecipazione di Paolo Genco, presidente nazionale Anfe (Associazione nazionale famiglie emigrate), Giuseppe Nicoletti, presidente dei dottori commercialisti.

L’università capitolina ha pubblicato un link dove è possibile scaricare il modello di partecipazione all’evento.

Ecco di seguito il link per registrarsi: https://goo.gl/forms/ajEutqSMIVuNi2Qc2  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here