Vandali in azione nella notte al Presti, rimosse tutte le linee perimetrali: Gela-Bari a rischio

 
1

Gela. Atto vandalico la scorsa notte allo stadio Vincenzo Presti. Ignoti hanno danneggiato la linee perimetrali delle due aree di rigore. Un lavoro certosino, fatto da mani esperte con il chiaro obiettivo di rendere inutilizzabile il manto erboso dello stadio di via Niscemi, che domenica dovrebbe ospitare il big match con il Bari.

Sparite anche le bandierine. Sul posto c’è la polizia scientifica, che sta effettuando i rilievi di rito. Gli investigatori stanno cercando di capire intanto come abbiano fatto i vandali ad entrare nella struttura, anche se bisogna dire che fino a tarda ora lo stadio aperto perché ospita anche due campi di calcetto e chiunque potrebbe facilmente accedervi.

C’è il rischio che lo stadio venga chiuso perché difficilmente si riuscirà a ripristinare il manto erboso prima di domenica. Una situazione incresciosa che complica ancora di più la questione logistica di Gela-Bari e rischia di fare saltare anche gli ultimi tre allenamenti della squadra di Zeman al Presti. Un vero caos ed una tensione che sale sempre di più.

1 commento

  1. ..che schifo di posto…Gela è una città-carcere…carcere a cielo aperto e senza telecamere dove ogni pecoraio grezzo essere inutile fa cio che vuole credendosi il capo dei capi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here